Nome: massimo
Cognome: sodi
Re: Ma La Sieve???
Boni boni, le trote non abboccavano perché aspettavano me, adesso sono tornato e la sistemo io la Sieve!
ho un mese di arretrati di pesca da smaltire.
TROTE TREMATE!!!!!
____________ "Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
(Lee Wulff) http://flyfishingflorence.it
Boni boni, le trote non abboccavano perché aspettavano me, adesso sono tornato e la sistemo io la Sieve!
TROTE TREMATE!!!!!
TROTE TREMATE!!!!!
Ci si dovrebbe avere anche una pescata compaesana da fare eh...
Re: Ma La Sieve??? II
Sieve sempre più spettacolare!
Acqua altissima, e pesce super attivo sotto.
Eravamo io e il mitico Caiani, che in chiusura m'ha tirato fuori questa bambina.
Comunque il Fox porta sempre bene, e se non c'è lui c'è sempre il suo santino (vedi foto avatar del Fox) che Salar custodisce gelosamente in una teca di cristallo.
Ultima modifica di maxsodino il Lun 06 Sep, 2010 14:27, modificato 1 volta in totale
Nome: Daniele
Cognome: Barbieri
oggi in sieve bollavano
non c'era nessuno e dopo aver visto la Fiorentina perdere, mi sono ritirato sù con una decina di trote in un paio d'ore
c'era un monte di piccole formiche alate
A parte che da un pezzo a questa parte sono tutti lunghi, ma quelli sono istituzionali e non posso mollare senza un permesso debitamente formato che il dirigente, come il pagamento degli straordinari, non firmerà MAI.
Tanto per dire, l'U.O. è stata creata con la riorganizzazione del 12 gennaio, effettiva il 18. Solo stamani sono arrivati i timbri, frutto di uno storno straordinario di bilancio per finanziarci le spese urgenti ed indifferibili.
Sempre stamani mi sono messo le mani in tasca ed ho pagato il plottaggio di 4 tavole, poi me li hanno resi presentando la richiesta del dirigente e lo scontrino, ma dopo, non me li hanno dati prima tipo 100 €, fatti fare la fattura e porta il resto.
Non male, non male... continuiamo a farci male. Se continua così sento tanto odore di pensione....... SOlo che poi mi tocca trasferirmi a S. Piero.
fonte poco attendibile, leggesi cazzaro ha comunicato: bollate in sieve e formiche alate, ripeto il gatto è nella cuccia .....
probabile volo radente domani .....
aquila 1 a corvo nero, acquila 1 a corvo nero....
Fonte poco attendibile una sega
vuoi il numero del Lastrucci ??? era lì con la moglie a fare una girata...... gli ho prestato la canna per fare due lanci ha preso una trota
Verso le 18,30 c'ero anche io ieri sera. Sono passato sul ponte di legno ed ho visto due trattori che risalivano dalla fine piana sotto al ponte. Che eravate voi? Un t'assomigliava parecchio. Nella buca sotto al ponte bollavano convinte ed ho visto un interessante "scialbio" nell'acqua sotto ad un cespuglio.
Echo 1 a Sierra Mike.
E t'hai anche culo, stasera tiempemmerda, domani sole. Un ne indovino una.
Nome: Claudio
Cognome: Marioni
Ragazzi si vede che quando ci andate voi in Sieve le trote bollano
Sabato pomeriggio acqua velata, forse 2 bollate in tutto, per fortuna che agli orti le ninfe hanno funzionato e ho preso anche un bel maialone Niente foto ma testimoni attendibili
E un Bollan no!
Ma avete visto che gammarus! Quasi quasi ci fo un frittino.
Le trote sono grasse pinate e i pesci di taglia stanno aumentando come percentuale di catture.
Stai a vedè che la Sieve zitta zitta.....
No me se pò guardà, a Grazià ma nullavevi unantra mia foto? Teribbileeee!
La data di oggi è Lun 06 Feb, 2012 17:53 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario