Home    Forum    Ultimi Post    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

CHIUSURA 2011
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio CHIUSURA 2011 

Domani chiude il Noce e io son a far spese con la signora... Per cui oggi ho chiuso una stagione stupenda, ricca di temoli.
Ricordo che a Trento l' Adige è aperto a piede asciutto tutto Novembre e in Alto Adige son aperti Adige e Isarco sempre tutto Novembre.
Che dire bella giornata i temoli oggi erano svogliati, e hanno bollato solo i piccoli, comunque 3 sui 30-35 son usciti e uno bellino purtroppo,
mi la lasciato il baffetto sull' amo   mi dispiace quando si fanno così male...
Posto gli ultimi due bei ricordi del Noce 2011, sperando in un 2012 ricco di emozioni come quest' anno.

Image

Image

Adesso mi aspetta un lungo inverno di costruzioni e relax...

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: CHIUSURA 2011 

caspita bei pesciotti complimenti per la tua chiusura,dalle foto che hai postato quest'anno ti sei divertito come un matto poi con la coda 2 avoglia     
ma domenica tocca a meeeeee direzione valtellina fiume adda e vai

Costruisci a palla e falli neri!

Chiudo con un arts con la quale mi son fatto il desktop, non è di sicuro la cattura dell' anno ma elaborata per me era la più bella!

Image

miii me sti a fa mori de invidia la vuoi smettere di postare questi bei pescioni      

Riprendo un po quello che diceva Stefano nell' altro post, se non capita come Lunedì scorso, con schiusa di tricotteri ed effimere spaziale e un motivo, quando chiudono la diga che si abbassa il livello i pesci tendono a rimanere verso riva ed è più facile insidiarli, infatti al sabato catturano molto di più, appena si abbassa l' acqua, e le schiuse di tricotteri sembrano essere maggiori, bo forse è solo un caso ma capita, comunque dicevo se non è così che i pesci cedono a mosche di taglia generosa, 12-14-16, ieri con pesci selettivi tranne in un caso sul correntone in caccia, tutte le sfide su temoli martellanti inchiodati a bollare, risolto con una mosca sul grub 22 ciuffetto di CDC natural brown chiaro e corpo in filo rosso, ma solo su mezzo amo! Insomma na mosca da 2 secondi! Questo implica ami aperti, slamate e una riga di santi madonne fante cavallo e re! Comunque adoro queste situazioni. E' lì che mi piace pescare, su un temolo che sale e risale rifiuta scarta e alla fine (a volte) ti appaga!
In primavera se vi son platani il pidocchio del platano è micidiale ma son più gli ami rotti che altro si dovrebbe fare sul 28 ma io già a fatica scendo al 20-22...
2 giri di filo e un ciuffetto di CDC bianco! Ieri volavano moscerini bianchi infinitesimali... Forse poteva anche funzionare...
 Image

LO SO SONO UN PUZZONE IMBROGLIONE E BUGIARDO MA GIURO NON è COME PENSATE... LASCIATE CHE VI SPIEGHI....
Ieri sera ho portato a cena la signora con nostri amici e ho spigato al mio amico dove andare come pescare e gli ho detto pure
di passare da me per le mosche... Al che la mia signora si gira e fa be visto che si sposta l' ora fatti la chiusura col tuo amico
poi mi raggiungi al centro commerciale...       Sticazzi ma quanto ha bevuto... E io noooo ho gia smontato la
canna e ingrassato la coda....         E lei ma vaffan... Vai se vuoi...    Se insiste...   
Ecco che quindi mi tocca postare l' ultimobimbo di casa Noce un bel 42 scarsi (era 41 e mezzo       )     
Con oggi ha chiuso x davvero          vado in letargo ciao temolotti! A proposito oggi mentre pescavo hanno mollato
15.000 temolotti da 10-12 cm pensate costano € 1.00 ciascuno 15000 temolotti = € 15000!     
Spero durino anche oggi c' era quel frocio dell' airone... Son sempre più vicino alla licenza di caccia!

Image

Grazie a tutti per i consigli su canne mosche ecc... Buon fine 2011 a chi va pescare! Io testerò coi cavedani sul mio lago un nuovo finale
al fluorocarbon e un finale conico.
UN CONSIGLIO DI CUORE A TUTTI I TEMOLARI... Essendo appassionato di temoli cerco per la rete in tutte le lingue le mosche per temoli consigliate
per cui ne ho una filaoltre alle mie ben rodate, eppure nel libro appena preso, IL TEMOLO PROBABILMENTE, vi sono dei Dressing che non conoscevo,
e con 2 di quelli oggi ho salvato la giornata, prendendo poi il cicciobomba! Se avete in mente un libro e siete temolari... Non fatevelo mancare...
Ciao a tutti!

Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi