LO SO SONO UN PUZZONE IMBROGLIONE E BUGIARDO MA GIURO NON è COME PENSATE... LASCIATE CHE VI SPIEGHI....
Ieri sera ho portato a cena la signora con nostri amici e ho spigato al mio amico dove andare come pescare e gli ho detto pure
di passare da me per le mosche... Al che la mia signora si gira e fa be visto che si sposta l' ora fatti la chiusura col tuo amico
poi mi raggiungi al centro commerciale...

Sticazzi ma quanto ha bevuto... E io noooo ho gia smontato la
canna e ingrassato la coda....

E lei ma vaffan... Vai se vuoi...

Se insiste...
Ecco che quindi mi tocca postare l' ultimobimbo di casa Noce un bel 42 scarsi (era 41 e mezzo

)
Con oggi ha chiuso x davvero

vado in letargo ciao temolotti! A proposito oggi mentre pescavo hanno mollato
15.000 temolotti da 10-12 cm pensate costano € 1.00 ciascuno 15000 temolotti = € 15000!
Spero durino anche oggi c' era quel frocio dell' airone... Son sempre più vicino alla licenza di caccia!
Grazie a tutti per i consigli su canne mosche ecc... Buon fine 2011 a chi va pescare! Io testerò coi cavedani sul mio lago un nuovo finale
al fluorocarbon e un finale conico.
UN CONSIGLIO DI CUORE A TUTTI I TEMOLARI... Essendo appassionato di temoli cerco per la rete in tutte le lingue le mosche per temoli consigliate
per cui ne ho una filaoltre alle mie ben rodate, eppure nel libro appena preso, IL TEMOLO PROBABILMENTE, vi sono dei
Dressing che non conoscevo,
e con 2 di quelli oggi ho salvato la giornata, prendendo poi il cicciobomba! Se avete in mente un libro e siete temolari... Non fatevelo mancare...
Ciao a tutti!