Home    Forum    Ultimi Post    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Benvenuto Su TightLines.it
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Benvenuto Su TightLines.it 

Ciao e benvenuto sul forum di TightLines.it

Leggi attentamente questo post in modo da aver chiaro cosa potrai trovare qui, a chi rivolgerti in caso di bisogno e sopratutto come rivolgerti.

In questo post troverai (spero) tutte le informazioni che ti servono per una facile navigazione e comprensione del forum.

Intanto mi presento:

Il mio nick è Imlianot e sono il webmaster di questo forum. Questo vuol principalemnte dire che non parteciperò alla vita del forum e che mi occupo solo dell'aspetto tecnico del sito. Diventa quindi ovvio che non risponderò a nessun Messaggio Privato, Post o Email che mi inviate relative alla vita del forum.

Gli unici con cui sono in contatto sono i moderatori e gli amministratori del forum. Quindi rivolgete a loro le vostre richieste di affiliazione, risoluzione di probelmatiche o altro. Sarò io eventualmente a mettermi in contatto con Voi. Il protarsi di una violazione a tale comportamento di massima sarà riportato agli amministratori e moderatori del forum che decideranno sul daffarsi.

In quanto Webmaster mi sento di comunicarVi che:

Il sito è ottimizzato per una visualizzazione a 1024x768 o superiore.
Il sito è ottimizzato sia per IE che per Firefox. Io vi consiglio quest'ultimo per motivi di compatibilità con il W3C (non è il bagno ma uno standard di codifica delle pagine HTML che IE non rispetta molto).

Cosa potete fare su questo forum:

Come visitatore potrai leggere solo alcune parti del forum e non potrai sfruttare nessuna delle sue funzioni. Sentiti libero di leggere qualsiasi parte del forum ricordandoti che tutti i contenuti sono protetti dal copyright e quindi la riproduzione sia parziale che totale dei suoi contenuti è da considerarsi una violazione allo stesso. Nel caso vogliate riportare parte delle discussioni o discussioni intere dovrete essere autorizzati da:

IMLIANOT
STEFANO
e dal creatore della discussione che volete riprodurre.

Anche una sola negazione varrà come una votazione unanime. Viceversa una sola approvazione non avrà nessun valore.

Come utente registrato potrai partecipare alla vita del forum attraverso i tuoi post, la creazione di una galleria fotografica personale e tante altre funzioni.

Come referente di un CLUB potrai inserire tutte le attività del club sfruttando anche il calendario degli eventi per segnalare eventuali GITE, ATTIVITA' COLLETTIVE e altro ancora.

Il calendario è ad uso esclusivo dei referenti dei CLUB e dello staff di TightLines.it, ogni abuso sarà sanzionato.

Il referente di un club sarà facilemente identificabile dalla presenza di un immagine sopra l'avatar. Per maggiori informazioni contattare un membro dello staff di TightLines.it

Alcune funzioni del forum sono ad uso esclusivo dello staff, sentitili libero di fare qualsiasi domanda al riguardo, ma tieni sempre presente che le decisioni sono prese dallo staff in maniera collegiale e quindi INAPPELLABILI.

Sono ASSOLUTAMENTE VIETATI:

Post offensivi
Inserimento di immagini che possano offendere la dignità e il credo altrui.
Lo Spamming
L'abuso di qualsiasi funzione del forum.

InvitandoVi a tenere un comportamento degno di una comunità libera vi auguro buon divertimento nella comunità di TightLines.it.

Questo post viene visualizzato 1 volta che ti sei registrato e quindi se sei un utente lo hai visualizzato e hai accettato le sue implicazioni, questo non vuol dire che i visitatori non siano tenuti a rispettare queste semplici regole.

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi